Telefono Blu Consumatori

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Voli cancellati: come fare?

Voli bloccati, passeggeri rimasti a a terra, ritardi nella consegna dei bagagli, secondo il regolamento comunitario sulla compensazione e l'assistenza passeggeri del trasporto aereo i viaggiatori possono ricevere un indennizzo compreso tra i 250 e i 600 euro, salva la richiesta di rimborsi spese documentate (per esempio l’intero prezzo dei biglietti aerei acquistati per voli sostitutivi) e/o risarcimenti ulteriori per danni specifici documentati e provati. Conservate dunque copia dei biglietti acquistati, dei reclami, degli scontrini o delle ricevute d’acquisto ed anche ogni possibile prova di occasioni importanti perse (esempio visite mediche o incontri di lavoro) per colpa dei ritardi e delle cancellazioni.

Telefono Blu stima che siano diverse migliaia gli italiani e non che possono avere subito disagio e sicuramente lo avranno ancora causa i problemi della compagnia.

Telefono Blu Consumatori sta raccogliendo tutte le denunce dei passeggeri per i legittimi rimborsi e risarcimenti in caso di disservizi e inadempimenti. Dal portale http://www.telefonoblu.it/ č possibile richiedere l’assistenza legale caso per caso
e le segnalazioni stanno pervenendo al centralino nazionale 348.91.55.775 oltre che dai centralini regionali e provinciali

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