SOS Turismo

 

Manuale del turista

 

Estate

 

Inverno

 

Divertimento

 

Valigia blu

 

Carta etica

 

Come aderire

 

 

 

 

Telefono Blu Viaggi

Servizio dedicato a tutti coloro che si recano in vacanza all'estero dagli aeroporti con le crociere in funzione tutto l'anno. Ogni anno si registra il boom delle partenze sia invernali che estive. I nostri aeroporti si affollano di turisti per le tantissime mete preferite nelle località piu' famose in ogni continente, con viaggi dai piu' esotici ai piu' tradizionali. Voli charter e di linea trasportano centinaia di migliaia di concittadini che naturalmente al ritorno raccontano i loro disagi, problemi ed avventure (bagagli smarriti, alberghi non soddisfacenti, servizi non validi, prenotazioni falsate, pubblicità ingannevole, ritorni avventurosi ecc.). Attendiamo pertanto che al ritorno ci vengano segnalati i disagi ed anche, per chi parte, di non dimenticarsi il contatto con il Telefono Blu. Come accedere al servizio sarà ancora una volta semplice?

Tutti potranno quindi accedere al nostro servizio che si attiverà in base alle richieste opportunamente ai centri a noi collegati.

Si potra' anche aderire e sostenere il Telefono Blu SOS turismo, clicca qui

Il turista potrà compilare anche il coupon richiedendolo all'ufficio turismo o alla sede dei principali aeroporti. Per coloro che aderiranno saranno garantite diverse forme di assistenza: stragiudiziale, conciliazione fra le parti, recupero di quote, consulenza su tutti i problemi del turismo ovunque nel mondo.

La quota di tesseramento e' di 50 euro per il socio ordinario e 100 euro per il socio sostenitore.

A tutti i nuovi soci in omaggio gli adesivi del Telefono Blu. Con l'aggiunta di soli 10 euro potrete avere anche la maglietta del Telefono Blu.

 


how to add a hit counter to a website